Ti piace essere sempre al passo con i tempi?
Tutte le spose ti sembrano uguali tra loro?
Vuoi una soluzione alternativa, che ti renda riconoscibile e originale?
Se sei una appassionata di moda e adori seguire le ultime tendenze fashion, questo post è scritto apposta per te.
In queste righe voglio infatti darti 5 idee a cui forse non avevi pensato per il tuo look da sposa
- originale
- all’avanguardia
- che stupisca tutti i tuoi invitati
1. SCOLLO ALLA COREANA
Inaspettato per una sposa, aggiunge quel tocco un po’ esotico al tuo abito pur mantenendo la raffinatezza che merita. Un trend che incornicia il collo e mette in grande risalto il tuo volto. Perfetto se sei una sposa di mezza stagione.
2. CORPETTI LAVORATI
Ormai è una tendenza per tutto il settore moda: rubare particolari della lingerie, come plissettature lavorate sul corpino, cristalli e piume che arricchiscono il tuo vestito. Un tocco di ricercatezza, modernità e novità in un colpo solo.
[Lasciati ispirare dalla foto 1 e 2]
3. ANNI SESSANTA
Lasciati ispirare dalla Swinging London indossando un abito mini con taglio ad A, che scopre le gambe sì ma mantiene più coperta la scollatura per un effetto equilibrato e mai esagerato. Per compensare alle gambe scoperte, sposta l’attenzione sul busto con colletti gioiello.
4. BYE BYE STRASCICO
Basta strascichi con metri e metri di tessuto, ormai sono passati di moda. Le ultime tendenze vogliono che lo strascico sia ridotto al minimo, un semplice e minimal elemento decorativo. Molto spesso le case di moda propongono in alternativa drappi di seta che cadono liberi e leggeri dalle dalle o dalle maniche. Questa soluzione è perfetta per un look etereo e spensierato.
[Lasciati ispirare dalla foto 3]
5. BALZE E VOLANT
Scegli una gonna ricca, con balze e volant che riempiono l’abito e danno volume al tuo look. Perfetto se vuoi uno stile esuberante e inaspettato.
[Lasciati ispirare dalla foto 4, 5 e 6]
E TU CHE TIPO DI SPOSA VUOI ESSERE?
Contattami QUI.